L’ITALIA CHE SOGNAVO di Lorenzo Peritore

 A  Giovanni Falcone  e  a  Paolo Borsellino,  due  grandissimi  e straordinarisiciliani che si sono fatti ammazzare per l’onestà e la legalità e daiquali tutta l’Italia dovrebbe prendere esempio. Non era certo questa l’Italia che sognavo,un’Italia come questa io non la immaginavo. L’Italia dei corrotti che sconoscono il dovereaccecati e resi …

Continua a leggere …

Vita di Polvere di Stelle

In queste ore sta rimbalzando sulle agenzie mondiali quella che potrebbe essere la scoperta scientifica dell’anno,  se venisse confermata, la creazione di una forma di vita artificiale con un DNA completamente risequenziato dall’uomo. La notizia, di per sé eccezionale, non mi sorprende poi più di tanto, sono sicuro delle capacità …

Continua a leggere …

Binario Alieno

I Binari vanno sempre in coppia I Binari sono umanoidi provenienti dal pianeta  Bynaus e sono interconnessi fin dalla nascita col loro network planetario, un po’ il loro Internet,  attraverso l’asportazione del lobo parietale e la sua sostituzione con un processore sinaptico. Il loro linguaggio naturale è in binario, ciò …

Continua a leggere …