Per la prima volta nella sua storia Il Poliedrico ospita un Carnevale della Fisica, il numero 41.
Il tema scelto per questa edizione è sicuramente impegnativo, la fisica e la saggezza contadina, ma senz’altro intrigante per i tanti punti di contatto che due mondi così lontani eppure, spesso inconsaspevolmente, condividono.
Mancano solo altri sette giorni per raccogliere il vostro contributo a questa edizione (qui trovate il regolamento), che ho deciso comunque di estendere per l’occasione anche a chi non ha un suo blog offrendo ospitalità a chi vorrà partecipare inviando una semplice email a carnevaledellafisica@ilpoliedrico.com o a info@ilpoliedrico.com.
Se avete inviato le vostre opere e non avete avuto una conferma dell’avvenuta ricezione comunicatemelo, anche sulla pagina ufficiale del Blog su Facebook o commentate qui sotto, a volte capita che qualcosa purtroppo si smarrisca, e questo non è desiderabile.
Dunque buon Carnevale della Fisica a tutti, vi aspetto numerosi.
Cieli Sereni
Thanks for any other informative blog. The place else could I get
that kind of information written in such a perfect manner?
I have a mission that I am just now running on, and I
have been on the look out for such information.
I recentlу thought to dесlaгe
I pеrsonally truly aρpreciаte youг аbility aѕ a copywгiter.
It’s essential to find out a particular person which shows a comprehension of syntax and thus spelling on-line. Let me tell other individuals about Carnevale della fisica n° 41, seconda chiamata!
Hi there outstanding blog! Does running a blog similar to this take a
large amount of work? I have virtually no understanding of computer programming however I had been hoping to start my own blog in the near future.
Anyhow, if you have any ideas or tips for new blog owners please share.
I understand this is off subject but I simply had to ask.
Thanks a lot!