Di nuovo in linea!

Umby

Umby

È stata dura ma alla fine Il Poliedrico è di nuovo in linea.
Nella notte di sabato questo Blog ha subìto un pesante attacco ad opera di alcuni balordi nullafacenti che hanno approfittato di alcune vulnerabilità nascoste e hanno modificato la home page. Colpa sicuramente anche mia che proprio in quelle ore avevo abbassato i firewall per risolvere alcune latenze di caricamento che stavano appesantendo troppo il server ospite.

Adesso Il Poliedrico è ripartito con una nuova installazione e con nuovi plugins che non dovrebbero appesantire più di tanto il caricamento delle pagine. Il latex e le tabelle sono risorse troppo preziose per essere abbandonate, mentre (per ora) ci lasciano la sintesi vocale, i sondaggi e il calendario degli appuntamenti, troppo pesanti in termini di risorse.

A presto 🙂

Umberto Genovese

Autodidatta in tutto - o quasi, e curioso di tutto - o quasi. L'astronomia è una delle sue più grandi passioni. Purtroppo una malattia invalidante che lo ha colpito da adulto limita i suoi propositi ma non frena il suo spirito e la sua curiosità. Ha creato il Blog Il Poliedrico nel 2010 e successivamente il Progetto Drake (un polo di aggregazione di informazioni, articoli e link sulla celebre equazione di Frank Drake e proposto al l 4° Congresso IAA (International Academy of Astronautics) “Cercando tracce di vita nell’Universo” (2012, San Marino)) e collabora saltuariamente con varie riviste di astronomia. Definisce sé stesso "Cercatore".

Commenti chiusi