Financial Fools' Day

Ho ritrovato un mio vecchio appunto dell’anno scorso (aprile 2009) di Loretta Napoleoni, importante economista italiana che studia l’economia legata ai fenomeni mafiosi, che illustra efficacemente la situazione economica mondiale e come essa sia intimamente legata alla criminalità. Buona lettura. Senza la cocaina il PIL di molti Paesi occidentali crollerebbe. …

Continua a leggere …

Dove sono l’omini verdi…(terza parte)

Grazie al metorite ALH84001 possiamo supporre che comunque siano esistite altre forme di vita elementare extraterrestre nel nostro sistema solare e quindi di riflesso si può altrettanto ragionevolmente supporre che nel caso vengano rispettati certi parametri chimico-fisici importanti, la vita sia in grado di svilupparsi comunque e ovunque all’esterno del …

Continua a leggere …

Dove sono l’omini verdi… (seconda parte)

L’uomo ha sempre amato credere nell’esistenza di entità a lui superiori in grado di influenzare il mondo circostante, siano essi esseri antropomorfi o ibridati con gli animali conosciuti, come ad esempio erano rappresentate le divinità egizie o gli dei dell’Olimpo greco, a cui venivano attribuite tutte le casualità e le …

Continua a leggere …