Il Poliedrico augura Buone Feste

Tutto iniziò quasi per gioco. A distanza di due anni dall’avvio non avrei mai creduto di avere qualche lettore a cui potessero importare i miei pensieri, leggere quello che scrivo.
L’inizio è stato un po’ confuso, i primi post erano scritti con stile malfermo, insicuro. Ma grazie a Voi tutto è cambiato: Il Poliedrico è tra i primi 50 blog scientifici di questo paese secondo le classifiche di Wikio.it e la pagina dei fans su Facebook è in continua crescita da quando è nata oltre un anno fa.
E poi la collaborazione saltuaria con TuttiDentro e Gruppo Locale che hanno ospitato alcuni miei articoli come io ho ospitato alcuni dei loro, il dominio Il Poliedrico registrato, etc.
Per il futuro ci sono progetti per la crescita del Il Poliedrico interessanti: come lo studio dell’Equazione di Drake alla luce delle più recenti scoperte scientifiche ed altri di cui per ora ho solo il pensiero.
Per essere uno tanti blog non c’è male.

Auguri a Tutti, Buone Feste 🙂

 

Umberto Genovese

Autodidatta in tutto - o quasi, e curioso di tutto - o quasi. L'astronomia è una delle sue più grandi passioni. Purtroppo una malattia invalidante che lo ha colpito da adulto limita i suoi propositi ma non frena il suo spirito e la sua curiosità. Ha creato il Blog Il Poliedrico nel 2010 e successivamente il Progetto Drake (un polo di aggregazione di informazioni, articoli e link sulla celebre equazione di Frank Drake e proposto al l 4° Congresso IAA (International Academy of Astronautics) “Cercando tracce di vita nell’Universo” (2012, San Marino)) e collabora saltuariamente con varie riviste di astronomia. Definisce sé stesso "Cercatore".

Commenti chiusi