Auguri a tutti i Lettori

Non ho mai avuto una grande passione per le feste ricordate, Il finto buonismo che vuole che vengano scambiati sorrisi e magari anche doni con le stesse persone  con cui fino al giorno prima si è avuto da ridire e che sicuramente il giorno successivo si riprende a odiare; come ho sempre cercato di  insegnare ai miei figli il Natale non viene solo il 25 dicembre ma ogni volta che riusciamo a far nascere la figura di Gesù nel nostro cuore, con le nostre opere terrene; lo stesso vale per la Pasqua, Gesù risorge ogni volta che ammettiamo con umiltà i nostri errori e chiediamo perdono al prossimo del torto che gli abbiamo fatto.
Quindi l’augurio che vi faccio non si ferma solo alla data del 4 aprile 2010 ma che valga  per ogni momento di ogni giorno, abbiate l’umiltà di perdonare e di chiedere perdono e che per Voi sia una Felice Pasqua sempre.

Rate this post

Umberto Genovese

Autodidatta in tutto - o quasi, e curioso di tutto - o quasi. L'astronomia è una delle sue più grandi passioni. Purtroppo una malattia invalidante che lo ha colpito da adulto limita i suoi propositi ma non frena il suo spirito e la sua curiosità. Ha creato il Blog Il Poliedrico nel 2010 e successivamente il Progetto Drake (un polo di aggregazione di informazioni, articoli e link sulla celebre equazione di Frank Drake e proposto al l 4° Congresso IAA (International Academy of Astronautics) “Cercando tracce di vita nell’Universo” (2012, San Marino)) e collabora saltuariamente con varie riviste di astronomia. Definisce sé stesso "Cercatore".

Commenti chiusi